Dote scuola – Materiale didattico aperto dalle ore 12.00 del 7 aprile 2020 alle ore 12.00 del 29 maggio 2020.

Si allega il BURL, la locandina, il manuale per l’assistenza alla compilazione della domanda e le FAQ.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili alla pagina: www.regione.lombardia.it/dotescuola

La domanda è compilabile all’indirizzo: https://www.bandi.servizirl.it/

La domanda è presentabile esclusivamente online. Attenzione: in attuazione del DPCM dell’8 marzo 2020 gli Uffici relazioni con il pubblico resteranno chiusi fino a nuove disposizioni.

È stato potenziato il servizio di assistenza telefonica: è possibile contattare l’ufficio Dote Scuola via email dotescuola@regione.lombardia.it oppure al numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

• dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;
  • dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Si resta a disposizione per qualsiasi informazione e porgo i migliori saluti,

Staff Dote Scuola

1-Locandina procedimento_Dote Scuola materiale didattico REV2