Schermata 2023-10-02 alle 17.10.18
L’Istituto mette a disposizione gli spazi della Biblioteca per lo studio autonomo delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria di II grado, dal lunedì al giovedì, dalle 14:30 alle 17:30 (salvo diverse comunicazioni), senza prenotazione; eventuali variazioni del servizio saranno debitamente comunicate tramite Registro Elettronico.
I libri sono disponibili per la consultazione e/o per il prestito nella stessa fascia oraria in cui la Biblioteca è aperta, rivolgendosi ai volontari/volontarie della Biblioteca. Per le condizioni di prestito e consultazione, consultare il Regolamento Specifico della Biblioteca.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’addetto bibliotecario via mail: biblioteca@scuolabonvesin.it

Il Servizio è reso disponibile grazie a genitori volontari per la Biblioteca e al personale religioso che si rendono disponibili.